staff 

Lo Staff di Fondazione Easy Care

La fondazione vive grazie al lavoro, il contributo e la passione di molte persone, tra cui:

Fabio Diana 5

Fabio Diana

Direttore

Consulente per Enti Pubblici ed aziende private nel settore dei servizi alla persona, specializzato in particolare nella costruzione di reti di soggetti in modalità concertativa.
Dal 2001 sono consulente per Archimede S.r.l. e dal 2009 Direttore di Fondazione Easy Care.

 
Valentina Ammaturo Def

Valentina Ammaturo

Progetti e Attività Istituzionali

Laureata in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche ed Istituzioni Internazionali. Ho esperienza in progettazione europea e cooperazione internazionale. Dal 2013 seguo i progetti e le attività istituzionali di Fondazione Easy Care occupandomi del loro sviluppo e della gestione delle relazioni esterne. Sono Project Manager del progetto “Social Cohesion Days”. Mi interesso di politiche per lo sviluppo, comunicazione sociale e sostenibilità.

 
Martino Brogio def

Martino Brogio

Comunicazione e Segreteria Istituzionale

Una laurea in Comunicazione e un Master in Economia e Management dell'Internazionalizzazione e Innovazione Sostenibile con in mezzo un anno di Erasmus a Cipro. In Fondazione Easy Care dal 2015, lavoro al progetto “Social Cohesion Days”, seguo la comunicazione istituzionale e le relazioni internazionali. Appassionato di viaggi, fotografia, basket e musica.

 
Valeria Tiralongo def

Valeria Tiralongo

Comunicazione e Relazioni Esterne

Siciliana d’origine, emiliana d’adozione. Ho studiato Comunicazione e Marketing tra Bologna, Reggio Emilia e Istanbul. Sono entrata in Fondazione nel 2015 con uno stage post laurea e ho fatto parte del team organizzativo della prima edizione dei “Social Cohesion Days”. Mi occupo di seguire la comunicazione e le relazioni esterne della Fondazione.